image-preloader
Gianluca Cherubini

Il boss di diritto per la sua vasta esperienza precedente nel settore, difficilmente si stacca dalla macchina da caffè ed è la persona più polemica e nello stesso più gentile e premurosa del nostro bar.

Lui tiene banco lanciando spunti per le conversazioni più assurde e le polemiche più sagaci, e nello stesso tempo ha la strana peculiarità di ricordare il viso, spesso il nome e sempre l’ordinazione e le preferenze di ciascun cliente che sia entrato al TECA BAR.
Francesca Esposito

Non chiedetele di farvi un caffè perché rischiereste che ve lo faccia davvero e così imparereste la differenza tra una sbroscia ed il caffè del TECA BAR.

Lei, regina del backstage, si occupa principalmente dei panini, del pranzo ed in particolare della preparazione delle insalate perché ama nutrirvi nel migliore dei modi mentre lei si sbafa solo brioche e dolciumi.
Alessandro Meyer

Meyerino il rugbista, è uno dei capisaldi del TECA BAR, quello che conosce tutti i segreti della cucina e del banco perché si è addestrato in entrambi gli ambienti, quello che “non provare a criticare qualsiasi amico, cliente o persona dello staff”, che son guai!

Mr. Amicizia ed Amore tutto brownie e dolcetti, è anche il nostro selezionatore di birra e sommelier di secondo livello.
Giovanni D'Andrea

Rugbista, preparatore atletico, personal trainer, istruttore di Bodytech è al TECA BAR il giovedì per l’aperitivo fino alle 23:30, a causa della sua sfrenata passione per la musica “marcia”, gli amici ed i cocktails!
Sebastian Nardone

New entry in fase di ristrutturazione, rugbista manco a dirlo, mago della macedonia e dei primi succulenti è anche ottimista e accogliente in netto contrasto con l’ambiente ostile della cucina (ahahahahah)